Campagna di vaccinazione anti-Covid19 per odontoiatri e liberi professionisti

Aggiornamento 26 gennaio 2021

Si invitano gli iscritti a presentare istanza di vaccinazione all’ASL territorialmente competente in base alla residenza.
pubblicato il 26.01.2021

Avviso per gli iscritti operanti nel territorio dell’ASL TO4 che non hanno ricevuto l’invito

L’ASLTO4 ha istituito una casella email per raccogliere le adesioni alla campagna di vaccinazione dei liberi professionisti medici e odontoiatri operanti nel proprio ambito territoriale. Per aderire è necessario inviare all’indirizzo vaccinifase1b@aslto4.piemonte.it un apposito file compilato con tutti i dati ivi richiesti. Il file da compilare e le istruzioni sono scaricabili alla pagina: file da compilare.  
pubblicato il 19.01.2021

Avviso per gli iscritti residenti nel territorio dell’ASL TO3 che non hanno ricevuto l’invito

L’Asl To3 ha messo a disposizione una casella mail per tutti i medici liberi professionisti e gli odontoiatri residenti nel proprio territorio che intendono aderire alla campagna di vaccinazione anti-Covid e che non sono stati contattati telefonicamente o attraverso posta elettronica. Per aderire occorre scaricare e compilare questo modulo e inviarlo preferibilmente entro il 17 gennaio all’indirizzo mail cupaslto3.regionale@aslto3.piemonte.it.

pubblicato il 14.01.2021

Avviso per iscritti residenti nel territorio di competenza dell’ASLTO5 che non hanno ricevuto l’invito

L’ASLTO5 ha istituito una casella email per raccogliere le adesioni alla campagna di vaccinazione dei liberi professionisti medici e odontoiatri che non sono stati contattati telefonicamente. Per aderire è necessario inviare all’indirizzo teamvax.moncalieri@aslto5.piemonte.it un apposito file in formato .xls compilato con tutti i dati ivi richiesti. Il file da compilare è scaricabile alla pagina: file da compilare. Si invita a leggere attentamente le istruzioni trasmesse dall’ASLTO5 disponibili alla seguente pagina: istruzioni.

pubblicato il 13.01.2021

Avviso per iscritti residenti o domiciliati a Torino che non hanno ricevuto l’invito dall’ASL Città di Torino

L’ASL Città di Torino mette a disposizione dei medici e odontoiatri di Torino che non hanno ricevuto l’invito, la possibilità di aderire alla campagna di vaccinazione. L’adesione deve essere comunicata compilando il modulo disponibile sul sito: 
La possibilità di aderire è riservata al solo personale appartenente alle categorie individuate, di cui è stato fornito elenco nominativi.
Durante la compilazione del modulo è necessario mantenere la categoria di rischio prevista di default (operatori sanitari del SSR – C19), digitare “Ordine dei Medici” nel campo azienda e riportare “libero professionista” nel campo tipologia di contratto. E’ possibile indicare una preferenza di giorno e sede per la vaccinazione.
 
Guida alla compilazione