Campagna di vaccinazione anti-Covid19 per odontoiatri e liberi professionisti
Il 31 maggio 2021 è scaduto il termine di pagamento della tassa annuale di iscrizione all’Ordine riferita al 2021.
Sono in consegna i solleciti di pagamento per la sistemazione delle posizioni contributive irregolari nei confronti dell’Ordine.
L’importo, invariato rispetto agli anni precedenti, è stabilito in 120,00 euro per iscritti a un solo albo e in 214,50 euro per iscritti a entrambi gli albi.
L’avviso di pagamento è disponibile anche nell’area riservata dell’iscritto (https://omceo.latraccia.it/omceoto/f?p=20111) nella sezione “Tasse Ordinistiche”. Nella medesima sezione sarà possibile scaricare anche l’attestazione di pagamento.
Il pagamento potrà avvenire esclusivamente con il sistema pagopa, in attuazione degli obblighi di legge, utilizzando il bollettino ricevuto. Non è ammesso e non ha carattere liberatorio il pagamento mediante bonifico bancario.
Le istruzioni per il pagamento sono consultabili alla pagina https://omceo-to.it/wp-content/uploads/2021/05/Pagare-un-bollettino-PagoPA-2021.pdf
Per chiarimenti o necessità è possibile contattare l’ufficio tesoreria dell’Ordine al numero 011/5815117 dal lunedì al venerdì dalle ore 8,30 alle 12,00 e nei giorni dal lunedì al mercoledì anche dalle ore 14,00 alle ore 17,00, oppure inviare una email a tesoreria@omceo.to.it
Aggiornamento: 20 ottobre 2021
Aggiornamento ASLTO4 – 9 Marzo 2021
Aggiornamento ASLTO4 – 23 Febbraio 2021
Aggiornamento ASLTO4 – 16 Febbraio 2021
Di seguito il link alla nuova Comunicazione dell’ASL TO 4 riguardante le vaccinazioni: Precisazioni Vaccinazioni Covid19: fase 1b
Link con le nuove informazioni e modalità di richiesta di vaccinazione: https://www.aslto4.piemonte.it/comunicati.asp?N=1730
Aggiornamento 03 Febbraio 2021
Si informa che la programmazione delle vaccinazioni ai liberi professionisti medici ed odontoiatri che hanno aderito all’iniziativa, ha subito un rallentamento a causa del ritardo nell’approvvigionamento dei vaccini anti Covid-19.
Si invitano tutti gli interessati aderenti ad attendere le comunicazioni delle ASL di riferimento.
Aggiornamento 26 gennaio 2021
Si invitano gli iscritti a presentare istanza di vaccinazione all’ASL territorialmente competente in base alla residenza.
Avviso per gli iscritti operanti nel territorio dell’ASL TO4 che non hanno ricevuto l’invito
L’ASLTO4 ha istituito una casella email per raccogliere le adesioni alla campagna di vaccinazione dei liberi professionisti medici e odontoiatri operanti nel proprio ambito territoriale. Per aderire è necessario inviare all’indirizzo vaccinifase1b@aslto4.piemonte.it un apposito file compilato con tutti i dati ivi richiesti. Il file da compilare e le istruzioni sono scaricabili alla pagina: file da compilare.
pubblicato il 19.01.2021
Avviso per gli iscritti residenti nel territorio dell’ASL TO3 che non hanno ricevuto l’invito
L’Asl To3 ha messo a disposizione una casella mail per tutti i medici liberi professionisti e gli odontoiatri residenti nel proprio territorio che intendono aderire alla campagna di vaccinazione anti-Covid e che non sono stati contattati telefonicamente o attraverso posta elettronica. Per aderire occorre scaricare e compilare questo modulo e inviarlo preferibilmente entro il 17 gennaio all’indirizzo mail cupaslto3.regionale@aslto3.piemonte.it.
pubblicato il 14.01.2021
Avviso per iscritti residenti nel territorio di competenza dell’ASLTO5 che non hanno ricevuto l’invito
L’ASLTO5 ha istituito una casella email per raccogliere le adesioni alla campagna di vaccinazione dei liberi professionisti medici e odontoiatri che non sono stati contattati telefonicamente. Per aderire è necessario inviare all’indirizzo teamvax.moncalieri@aslto5.piemonte.it un apposito file in formato .xls compilato con tutti i dati ivi richiesti. Il file da compilare è scaricabile alla pagina: file da compilare. Si invita a leggere attentamente le istruzioni trasmesse dall’ASLTO5 disponibili alla seguente pagina: istruzioni.
pubblicato il 13.01.2021
Avviso per iscritti residenti o domiciliati a Torino che non hanno ricevuto l’invito dall’ASL Città di Torino
L’ASL Città di Torino mette a disposizione dei medici e odontoiatri di Torino che non hanno ricevuto l’invito, la possibilità di aderire alla campagna di vaccinazione. L’adesione deve essere comunicata compilando il modulo disponibile sul sito: https://salute.aslcittaditorino.it/vaccinazioniLa possibilità di aderire è riservata al solo personale appartenente alle categorie individuate, di cui è stato fornito elenco nominativi.
Durante la compilazione del modulo è necessario mantenere la categoria di rischio prevista di default (operatori sanitari del SSR – C19), digitare “Ordine dei Medici” nel campo azienda e riportare “libero professionista” nel campo tipologia di contratto. E’ possibile indicare una preferenza di giorno e sede per la vaccinazione.
pubblicato il 12.01.2021
Aggiornamento 11 gennaio 2021
Si comunica, con grande soddisfazione, che tutte le ASL della Provincia di Torino, rispondendo in maniera positiva alla nostra sollecitazione, hanno cominciato a contattare gli odontoiatri e i medici liberi professionisti iscritti al nostro Ordine per invitarli, qualora lo desiderino, a sottoporsi al vaccino anti COVID 19.
Non è dunque necessario attivarsi per essere coinvolti nella programmazione delle vaccinazioni, ma attendere nei prossimi giorni la chiamata dell’ASL.
Pubblicato venerdì 8 gennaio 2021
La Regione Piemonte ha comunicato che intende organizzare una campagna di vaccinazione anti-Covid19 per medici e odontoiatri liberi professionisti,
in accoglimento delle istanze rappresentate dall’Ordine a livello regionale.
Non sono ancora note, ad oggi, le procedure e le modalità da seguire per aderire alla vaccinazione.
Sul sito istituzionale dell’Ordine saranno forniti aggiornamenti e informazioni a tutti gli interessati.
Nei prossimi giorni confidiamo di poter dare seguito agli adempimenti che ci sono stati richiesti dalla Regione Piemonte, in modo da consentire nelle prossime settimane l’avvio delle vaccinazioni a tutti i medici e gli odontoiatri che ne faranno richiesta.
Per accedere alla nota della Regione Piemonte si invita a consultare il documento alla seguente pagina:
Nota Regione Piemonte