Comunicato congiunto ANDI-AIO-SUSO – Assemblea STRAORDINARIA OMCeO Torino

Assemblea STRAORDINARIA OMCeO Torino

martedì 14 giugno 2022 ore 19.30

Centro Congressi Santo Volto, via Borgaro 1

Care amiche e cari amici,
vi scriviamo per invitarvi alla partecipazione in occasione della prossima Assemblea STRAORDINARIA dell’Ordine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri di Torino, che si terrà martedì 14 giugno 2022 presso il Centro Congressi Santo Volto, in via Borgaro 1 a Torino.
Come forse saprete, nel corso dell’assemblea precedente sono stati bocciati il Bilancio Consuntivo 2021 e il Preventivo 2022, mettendo il presidente dell’Ordine, Guido Giustetto, nella condizione di riconvocare l’assemblea nei termini di cui sopra.

Se questa situazione dovesse ripetersi si entrerebbe in una modalità che prevede il commissariamento dell’Ordine stesso e la necessità di indire nuove elezioni, più o meno a metà mandato, creando un forte impasse istituzionale.
Vi invitiamo quindi a recarvi in assemblea e a supportare anche con la vostra presenza l’attività di quest’organo di autogoverno della Professione che ci rappresenta tutti.
La partecipazione è consentita anche attraverso la delega ad altro iscritto presente in Assemblea. Questa va sottoscritta con firma autografa del delegante, allegata all’avviso di convocazione spedito via PEC dall’Ordine, e deve essere accompagnata da una copia del documento di identità. Sono ammesse un massimo di due deleghe a iscritto.
Vi preghiamo dunque di fare uno sforzo per essere presenti di persona in questa importante occasione prevista alle ore 19,30, un orario comodo per noi liberi professionisti.

Grazie per l’attenzione e cari saluti.

Daniele Cardaropoli, presidente ANDI Torino
Giulio Del Mastro, presidente AIO Torino – Cuneo