L’Ordine premia i propri decani e dà il benvenuto ai nuovi medici e odontoiatri iscritti

Ritorno alla normalità, dopo due anni di interruzione per la pandemia Covid, per la festa di premiazione dei decani dell’Ordine dei Medici e Odontoiatri di Torino e di benvenuto ai nuovi iscritti agli albi.

Dopo la cerimonia del mese di maggio, che aveva riguardato gli anni precedenti, domani sabato 17 settembre al Teatro Alfieri, in piazza Solferino a Torino, saranno protagonisti i decani e i giovani che si sono iscritti nel 2021 e nel 2022.

A partire dalle ore 9, saranno premiati con una medaglia d’oro al merito professionale i medici e gli odontoiatri che hanno celebrato i 50 anni di laurea e con targhe di ringraziamento coloro che hanno celebrato i 60 e i 70 anni di laurea.

Dalle 14,30 in avanti sarà dato il benvenuto ai nuovi iscritti: interverranno il presidente dell’Ordine Guido Giustetto, il vicepresidente della Commissione Odontoiatri Claudio Brucco, il coordinatore della Commissione Giovani Medici, Francesco Cuniberti.

I giovani iscritti presteranno giuramento professionale, accompagnati – come avvenuto a maggio – dalla lettura della dottoressa e attrice Geny Macrì, quindi riceveranno gli auguri del Consiglio direttivo con la consegna del distintivo dell’Ordine e di una copia del codice deontologico.

16 settembre 2022