Home » Area Stampa »

Aggiungi qui il testo dell'intestazione

L’Ordine premia i propri decani e dà il benvenuto ai nuovi medici e odontoiatri iscritti

Ritorno alla normalità, dopo due anni di interruzione per la pandemia Covid, per la festa di premiazione dei decani dell’Ordine dei Medici e Odontoiatri di Torino e di benvenuto ai nuovi iscritti agli albi.

Dopo la cerimonia del mese di maggio, che aveva riguardato gli anni precedenti, domani sabato 17 settembre al Teatro Alfieri, in piazza Solferino a Torino, saranno protagonisti i decani e i giovani che si sono iscritti nel 2021 e nel 2022.

A partire dalle ore 9, saranno premiati con una medaglia d’oro al merito professionale i medici e gli odontoiatri che hanno celebrato i 50 anni di laurea e con targhe di ringraziamento coloro che hanno celebrato i 60 e i 70 anni di laurea.

Dalle 14,30 in avanti sarà dato il benvenuto ai nuovi iscritti: interverranno il presidente dell’Ordine Guido Giustetto, il vicepresidente della Commissione Odontoiatri Claudio Brucco, il coordinatore della Commissione Giovani Medici, Francesco Cuniberti.

I giovani iscritti presteranno giuramento professionale, accompagnati – come avvenuto a maggio – dalla lettura della dottoressa e attrice Geny Macrì, quindi riceveranno gli auguri del Consiglio direttivo con la consegna del distintivo dell’Ordine e di una copia del codice deontologico.

 

 

 

16 settembre 2022

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su print
Print

Opportunità di lavoro

ToMe il portale giornalistico

La rivista dell'Ordine

Vedi gli altri numeri