ASSEMBLEA STRAORDINARIA degli iscritti – Martedì 14 giugno in seconda convocazione, Centro Congressi Santo Volto

Si avvisa che, ai sensi dell’art. 23 del D.P.R. 221/50, è convocata l’Assemblea straordinaria degli iscritti agli Albi professionali, in prima convocazione lunedì 13 giugno 2022 alle ore 17 presso la Sala Conferenze di Villa Raby e in seconda convocazione martedì 14 giugno 2022 alle ore 19.30 (con registrazione degli iscritti a partire dalle 19), presso l’Auditorium del Centro Congressi Santo Volto, a Torino in via Borgaro 1, angolo via Val della Torre.

 

ORDINE DEL GIORNO

Rendiconto consuntivo 2021
– Presentazione e relazioni
– Discussione e votazione

Assestamento bilancio preventivo 2022
– Presentazione e relazioni
– Discussione e votazione

 

L’accesso è ammesso nel rispetto delle disposizioni vigenti in materia di utilizzo di dispositivi di protezione delle vie respiratorie (obbligo di mascherina ffp2 per gli eventi che si svolgono al chiuso – Ordinanza Ministero della Salute del 28 aprile 2022, in G.U. n. 100 del 30/04/2022).

Per ragioni organizzative, si invita a confermare la partecipazione entro il 5 giugno 2022, preferibilmente tramite il seguente collegamento: https://forms.gle/eYXb5Eo36zXRJ6Uy9

Ogni iscritto può farsi rappresentare da un collega, presente in Assemblea, mediante delega, facendo pervenire al delegato:

– l’avviso di convocazione ricevuto, compilando e firmando lo spazio presente in calce;
– copia del proprio documento di identità o di riconoscimento.

Entrambi i documenti devono essere presentati dal collega delegato al momento di entrare in Assemblea.
Ciascun iscritto può essere portatore al massimo di due deleghe.

L’avviso di convocazione è disponibile e scaricabile nell’area riservata dell’iscritto, previa login alla pagina https://omceo.latraccia.it/omceoto/f?p=20111

Recentemente pubblicati