“Le comunichiamo che la P.IVA è il codice identificativo della persona fisica in rapporto con l’Agenzia delle Entrate e non necessita di essere portata a conoscenza dell’Ordine. La Sua iscrizione all’Albo medici del nostro Ordine Le consente di lavorare tanto in regime privato, quanto in rapporto di dipendenza senza limitazioni di sorta.”

“Sono laureata a Torino in medicina e Chirurgia.
Mi serve la vostra consulenza sulla mia attivita professionale. Ho aperto la partita iva.
Volevo chiederle se devo presentare a Lei la informazione sulla mia p.iva o fare qualche communicazione con albo dei medici sulla mia partita iva.
Ho anche una domanda sui servizi che posso fornire da solo: consulenze, visite a domicilio ecc. o devo lavorare solo presso una clinica?
Per quando riguarda che ho la esperienza lavorativa in dermatologia e medicina estetica in Russia posso svolgere attività uguale i Italia? ”

2023-12-07