L’Ires Piemonte, ente strumentale della Regione Piemonte, nella sua attività di ricerca in ambito socio-economico e territoriale a supporto della programmazione della Regione e delle altre istituzioni ed enti locali piemontesi, fa ricorso a prestazioni di lavoro autonomo nella forma di consulenza e collaborazione.
A tal fine ha istituito un Albo dei Consulenti e Collaboratori consultabile on line.
L’accesso alla procedura on line consente di formulare ed inoltrare la richiesta per l’iscrizione all’Albo dei soggetti accreditati a fornire all’IRES prestazioni di lavoro autonomo nella forma di consulenza e collaborazione.
L’Albo è suddiviso per profili professionali e per aree tematiche; i requisiti generali per l’iscrizione all’Albo e quelli specifici previsti per le diverse aree tematiche e profili professionali, sono specificati nel Regolamento.
L’Albo è istituito ai sensi e per gli effetti di quanto stabilito all’articolo 7, comma 6-bis, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, come introdotto dall’articolo 32 del decreto legge 4 luglio 2006 n. 223, convertito con modificazioni in legge 4 agosto 2006, n. 248. Tutte le informazioni sono rinvenibili a questo link: https://bit.ly/3kT9wFK
In allegato la comunicazione.