4° Edizione del Master universitario in Etica medica, Deontologia, Politica ed Economia Sanitaria: iscrizioni entro il 17 novembre 2023

Sono aperte fino al 17 novembre 2023 le iscrizioni alla 4° edizione del Master universitario di 1° livello in Etica medica, Deontologia, Politica ed Economia sanitaria (MEDPoS) che si terrà presso la sede dell’OMCeO di Torino nel periodo da gennaio a dicembre 2024. Un’opportunità di formazione universitaria per tutti i medici e odontoiatri ma anche per tutti i laureati in uno degli ambiti: scienze economiche, scienze giuridiche e scienze politiche, scienze infermieristiche.

Il MEDPoS è l’unico specificamente e contemporaneamente dedicato all’etica medica, alla deontologia e alla politica sanitaria. Obiettivo principale è formare figure professionali in grado di svolgere attività di coordinamento, consulenza e approfondimento tecnico in tutti i temi di interesse e di competenza delle professioni sanitarie, in particolare per la professione medica.

Organizzano Ordine dei Medici e degli Odontoiatri di Torino e Coripe Piemonte, con la partecipazione in questa 4° edizione dell’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Torino.