Solidarietà per le vittime del terremoto

L’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri della provincia di Torino sostiene e si associa alle iniziative di solidarietà e aiuto attivate dalla FNOMCeO.

È possibile versare sul conto corrente presso UNICREDIT, con il codice IBAN IT59M0200805240000104430752, sul quale gli OMCeO, gli iscritti e tutti quelli che lo desiderano potranno dare da subito il proprio contributo economico.
I fondi raccolti saranno utilizzati per ripristinare la regolare assistenza sanitaria nei territori colpiti dal sisma dei giorni scorsi, sulla base delle indicazioni che i Presidenti OMCeO delle province coinvolte forniranno.
“In questo momento di fragilità e paura, siamo vicini alle famiglie e ai colleghi delle zone colpite – afferma il Presidente Guido Giustetto. Come Ordine stiamo valutando come dare il miglior sostegno e il più efficace contributo per le zone colpite”