Home » Area Stampa »

Aggiungi qui il testo dell'intestazione

Master in Etica medica, Deontologia, Politica ed Economia sanitaria: le iscrizioni sono state riaperte fino al 20 dicembre

In seguito a diverse richieste arrivate nelle ultime settimane, sono state riaperte dall’Università degli Studi di Torino le iscrizioni al Master in Etica medica, Deontologia, Politica ed Economia sanitaria organizzato dall’Ordine dei Medici di Torino insieme a Coripe Piemonte.

Il Master, alla sua seconda edizione, è entrato a far parte della didattica universitaria, quale Master di Primo livello, afferente al Dipartimento di Scienze economico-sociali e matematico-statistiche. È iniziato sabato 4 dicembre, con 5 lezioni introduttive su etica medica, deontologia, economia e politica sanitaria, diritto alla salute. La prossima sessione è prevista per il 14 e 15 gennaio.

Le iscrizioni resteranno aperte fino a lunedì 20 dicembre, alle ore 15: potranno essere effettuate on-line alla pagina https://www.unito.it/didattica/immatricolazioni-e-iscrizioni/master-corsi-perfezionamento-e-corsi-di-formazione-e. Il costo del Master è di 2.500 euro e sono previste borse di studio.

 

Per informazioni:

CORIPE PIEMONTE – Piazza Arbarello 8, Torino
Tel. 375 5650603 – www.coripe.unito.it
coripe.airaldi@gmail.com

OMCEO TORINO – Corso Francia 8, Torino
Tel: 011 5815111 – www.omceo-to.it
segreteria.amministrativa@omceo.to.it

 

11 dicembre 2021

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su print
Print

Opportunità di lavoro

ToMe il portale giornalistico

La rivista dell'Ordine

Vedi gli altri numeri