Assemblea straordinaria degli iscritti, approvati rendiconto 2021 e assestamento 2022

Presso l’Auditorium del Centro Congressi Santo Volto si è tenuta l’assemblea straordinaria degli iscritti dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Torino, convocata per l’esame del rendiconto consuntivo 2021 e dell’assestamento al bilancio 2022.

Dopo la presentazione dei due documenti da parte del Tesoriere e del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti, si è proceduto con la votazione.

Rendiconto e assestamento sono stati approvati a larghissima maggioranza con

1.619 Sì

51 No

9 Astenuti

(fra colleghi presenti in sala e deleghe)

Dopo l’apertura della seduta da parte del Presidente, due iscritti hanno chiesto la parola per contestare la legittimità dell’assemblea in corso, invitando i presenti ad abbandonare la sala. Alla conclusione dell’intervento, un gruppo di colleghi è uscito e non ha partecipato al voto.

“Sono rimasto molto colpito dall’elevatissima partecipazione, unica nella storia delle assemblee ordinistiche – commenta il presidente dell’Ordine Guido Giustetto -, che dimostra la condivisione degli iscritti per il lavoro svolto in questi difficili anni, tanto più in un momento complicato per la professione come quello attuale”.

14 giugno 2022

Recentemente pubblicati