Presso l’Auditorium del Centro Congressi Santo Volto si è tenuta l’assemblea straordinaria degli iscritti dell’Ordine dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Torino, convocata per l’esame del rendiconto consuntivo 2021 e dell’assestamento al bilancio 2022.
Dopo la presentazione dei due documenti da parte del Tesoriere e del Presidente del Collegio dei Revisori dei Conti, si è proceduto con la votazione.
Rendiconto e assestamento sono stati approvati a larghissima maggioranza con
1.619 Sì
51 No
9 Astenuti
(fra colleghi presenti in sala e deleghe)
Dopo l’apertura della seduta da parte del Presidente, due iscritti hanno chiesto la parola per contestare la legittimità dell’assemblea in corso, invitando i presenti ad abbandonare la sala. Alla conclusione dell’intervento, un gruppo di colleghi è uscito e non ha partecipato al voto.
“Sono rimasto molto colpito dall’elevatissima partecipazione, unica nella storia delle assemblee ordinistiche – commenta il presidente dell’Ordine Guido Giustetto -, che dimostra la condivisione degli iscritti per il lavoro svolto in questi difficili anni, tanto più in un momento complicato per la professione come quello attuale”.
14 giugno 2022