Le comunichiamo che per l’apertura di studio professionale nella Regione Piemonte non è richiesta alcuna preventiva autorizzazione, né comunicazione. La Sua posizione di convenzionata territoriale induce a suggerire di darne informazione all’ASL titolare del rapporto. Le suggeriamo inoltre di prestare attenzione al regolamento condominiale, qualora lo studio fosse insediato in un edificio condominiale.

“Sono Medico Chirurgo, Cardiologo, iscritta presso il vostro ordine,e operativa come Cardiologa Territoriale presso ASL di Asti e come Libero Professionista.
Desidero chiedere informazioni riguardo eventuali nuove disposizioni necessarie per l’apertura di uno Studio Medico privato, presso edificio privato di proprietà, in provincia diAsti, quindi se vi è la necessità di dichiarazioni specifiche da inviare presso Ordine deiMedici o presso ASL o altro”