Medico di base affitta ampio studio medico a uno o due medici generici, causa prossimo pensionamento. Lo studio si trova in zona San Paolo, in una traversa di Via Monginevro, ed è accatastato come ufficio A/10.
Lo studio è al piano rialzato e si compone di ingresso, tre stanze, due servizi, un ripostiglio, un disimpegno e un balcone. Attualmente la stanza con balcone è arredata come sala d’attesa, la stanza più grande è attrezzata e adibita a sala visita e comunica con il disimpegno arredato, munito di lavatoio, frigorifero e armadietti spogliatoio. La seconda stanza, anch’essa comunicante con il disimpegno, attualmente non è arredata, ma potrebbe essere adibita a seconda sala visita o ad ufficio segreteria. La superficie catastale è di 77 m2 .
Il riscaldamento è centralizzato, ma dotato di termovalvole programmabili, che consentono un notevole risparmio energetico.
La richiesta di affitto per l’immobile arredato è di 450 euro mensili per un medico o di 550 per due medici generici. Le spese condominiali per il 2023 sono di 42,50 euro mensili.
Per informazioni chiamare il numero di cell. 3474260420, a cui risponde la moglie del medico, Belletti Rita, preferibilmente dalle 20 alle 21:30, grazie.