Incontro formativo online sull’utilizzo del sistema Dynamed

Nell’ambito dell’abbonamento gratuito alle risorse EBM (Dynamed e Dentistry & Oral Sciences Source) che l’Ordine dei Medici di Torino ha attivato per i propri iscritti, giovedì 15 settembre 2022 dalle ore 20.30 alle ore 21.30 si terrà un nuovo incontro formativo online dal titolo: Conosci e utilizza il sistema di supporto decisionale DynaMed”

• accesso a Dynamed
  • creazione dell’account personale
  • ricerca dei contenuti, delle raccomandazioni e linee guida
  • utilizzo del modulo di interazione farmacologica
  • utilizzo della App dedicata
  • struttura dei contenuti
  • utilizzo dei calcolatori
  • creazione di avvisi su specifici argomenti di interesse
  • traduzione in italiano immediata ed automatica attraverso strumenti di terze parti

Iscrizione

Per partecipare alla sessione di formazione è necessario iscriversi in anticipo attraverso questo link: https://ebsco.zoom.us/webinar/register/WN_NaRlP42ySv28eSbv06pEXA

Dopo l’iscrizione, si riceverà un’e-mail di conferma con le informazioni necessarie per accedere alla riunione.