Disponibilità servizio medico in Villaggi Turistici

La federazione CIPe-SISPe-SINSPE ha rinnovato per il 5° anno consecutivo un importante accordo con la Catena di Villaggi Turistici Blu Serena: https://www.bluserena.it/it/home

Tutte le strutture sono a 4 e 5 Stelle e si trovano in Sicilia, Calabria, Puglia, Abruzzo e Sardegna per un totale di ben 13 strutture.

La Federazione fornisce il servizio medico a tutta la catena per l’intero periodo estivo: dal 01 maggio 2023 al 15 ottobre 2023.

Con la presente si informano tutti i Medici iscritti all’Albo.

A tutti i medici che intendono proporsi per prestare il servizio in una delle strutture visionabili dal Link su indicato verrà offerto:

• Soggiorno settimanale Gratuito, in pensione completa, per il Medico ed un Accompagnatore adulto (2 pax);
  • Soggiorno settimanale Gratuito, in pensione completa, per due bambini fino a 16 anni, in camera con i genitori (2pax);
  • Bonus gratuito (una tantum) per il consumo al servizio Bar;
  • Bonus gratuito per tutte le bevande ai pasti per l’intera settimana;
  • Bonus sconto 50% per consumo extra al bar, ad esaurimento del precedente bonus.

Tutte le visite effettuate fuori orario di ambulatorio verranno pagate dagli ospiti dei villaggi direttamente al Medico con tariffe concordate: € 35 dalle 8 fino alle 22 e € 45 dalle 22 alle 8.

Possono aderire a questa iniziativa:

Tutti i medici iscritti agli Ordini dei Medici d’Italia, (anche in pensione), Medici Neo-Laureati, Medici Generici Convenzionati, Pediatri Convenzionati, Medici e Pediatri Libero-Professionisti, Medici Dipendenti.

Tutti i Medici Iscritti agli Ordini dei Medici d’Italia, (anche in pensione), Medici Neo-Laureati, Medici Generici Convenzionati, Pediatri Convenzionati, Medici  e Pediatri Libero-Professionisti, Medici Dipendenti.

Per chiunque fosse interessato si prega di far pervenire il Curriculum Vitae a:

medicivillaggi@gmail.com

o telefonare per informazioni al 380 158 92 80 .

Si terra’ conto della data di arrivo della richiesta di adesione e comunque  fino ad esaurimento delle settimane disponibili.