Premio Arabella Festa

Il pensiero Scientifico Editore (Publisher dello Italian Journal Gender-specific Medicine) ha promosso una iniziativa insieme al progetto Forward: il Premio Arabella – Festa per la comunicazione scientifica orientata al genere.

Il premio nasce per rendere omaggio alla persona alla quale è intitolato, Arabella Festa, una collega del Pensiero Scientifico Editore, che durante la propri attività professionale si è sempre dedicata con entusiasmo, convinzione e attenzione a un’informazione gender-oriented. Arabella è stata sin dalla Sua Fondazione l’Executive Editor del nostro ITalian Journal Gender-specific Medicine.

Tale premio verrà assegnato alle autrici e agli autori che hanno realizzato nel corso dell’anno un articolo, un reportage fotografico, un video o un podcast, pubblicato o inedito, e che si saranno distinti nell’affermazione dei principi centrati sul dialogo e sulla sensibilità al genere.

Sul sito del progetto si possono trovare ulteriori dettagli e il regolamento: https://forward.recentiprogressi.it/it/speciali/premio-arabella-festa/

Qui: https://forward.recentiprogressi.it/newsletter/pillola95.html la dem di presentazione del Premio

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su print
Stampa

Opportunità di lavoro

Ricevuto e pubblicato

Webinar

Amministrazione Trasparente

ToMe il portale giornalistico

La rivista dell'Ordine

Vedi gli altri numeri